Raccolta ordini online

raccolta ordini cloud

Raccolta ordini online

Vendi i tuoi prodotti dal web

La funzionalità di raccolta ordini permette di inserire in modo semplice e veloce un ordine selezionando gli articoli direttamente da web. Come per l’app su iPad, al momento dell’ordine viene proposto in automatico il listino prezzi del cliente, dando la possibilità all’agente di intervenire su eventuali scontistiche mediante abilitazioni e restrizioni.

In fase di ordine sono gestiti eventuali blocchi l’inserimento di articoli, omaggi e/o sconti a livello di utente e agente.


xOrder Cloud consente alle aziende di effettuare ordini on-line e gestire direttamente da web il flusso di vendita.

Il Venditore ha a disposizione uno strumento per l’inserimento dell’ordine semplice ed intuitivo ma estremamente efficace durante tutto il processo di Vendita.

L’acquisizione avviene attraverso un browser e sarà possibile gestire e visualizzare tutti gli ordini inviati anche tramite iPad. La sincronizzazione presente su server si occuperà di importare ed esportare da/verso iPad gli ordini inseriti dagli agenti, che saranno valutati e visionati per mezzo dello strumento web.

raccolta ordini cloud

D’ora in poi, tutti gli ordini (ed i documenti in generale) inseriti da xOrderHD avranno la possibilità di essere modificati, accettati, visualizzati e stampati da web.

Lo strumento web, presente in modalità demo all’indirizzo cloud.xorder.it, potrà risiedere in ambito aziendale su server all’interno della propria Azienda ma anche in ambito cloud in perfetta sicurezza e protezione dei dati aziendali con la possibilità di accedervi da qualsiasi postazione internet.

Questo metodo di acquisizione web permette al venditore e all’Azienda di gestire diversi login e agenti che, in base a restrizioni e abilitazioni, potranno essere organizzati e monitorati in tempo reale per guidare la vendita verso il successo. L’utente web, in fase di ordine, potrà raggiungere l’articolo con estrema facilità attraverso la ricerca del codice o della descrizione ed inserirlo semplicemente digitando la quantità richiesta; il sistema, come per l’app xOrderHD, propone all’agente i prezzi con le scontistiche già calcolate secondo le regole definite a livello Aziendale.

Apple-appstore

Inviaci la tua richiesta

* campi obbligatori