Dati storici

funzioni-datistorici

Dati storici

Visualizza tutto ciò che hai fatto nel tempo

Permette di consultare/verificare a distanza di tempo quali dati sono stati caricati dall’agente quali: Ordini (Storico Ordini) , Incassi (Storico Incassi). Tale valore è esattamente quello caricato dall’agente e viene mantenuto nel tempo anche nel caso di reinstallazione dell’applicazione su un altro terminale.


xOrder consente alle aziende di sviluppare il Business di Vendita con applicazioni mobili flessibili, scalabili ed economiche.

L’automazione della forza vendita in mobilità rappresenta il punto di forza per le Aziende. Le imprese che dispongono di agenti commerciali e utilizzano uno strumento come xOrder svolgono la propria attività in modo corretto migliorando tutto il processo di vendita.

xOrder è la soluzione per la raccolta ordini con dispositivi iPad, che permette all’azienda di ottenere più controllo e maggiore efficacia sulle attività svolte dai propri agenti.

L’innovativo sistema permette all’agente di avere in tempo reale tutte le informazioni necessarie per la vendita diretta a contatto con il cliente. Le informazioni anagrafiche e commerciali del cliente, il listino dei prodotti, i prezzi e le condizioni di vendita sono sincronizzate sul dispositivo mobile, direttamente con la sede aziendale. Lo strumento da sempre la possibilità di lavorare offline ed evitare così periodi di inattività dovuti alla mancanza del collegamento internet.

Apple-appstore

download_brochure

Punti forza di xOrder

  • La qualità che cerchi
  • Controllo dei costi
  • Controllo delle vendite
  • Lavorare ovunque anche offline
  • Dati in tempo reale
  • Integrazione completa con il gestionale della tua azienda
  • Personalizzazione di tutte le funzionalità