Funzioni evolute

Funzioni speciali

Un insieme di funzioni che sono state inserite e modificate nel tempo in base alle richieste

funzioni-giro

Giro visite

L’applicazione permette l’acquisizione ordini a partire da un elenco preimpostato e ordinato di clienti e l’acquisizione ordini a partire da un elenco preimpostato e ordinato di clienti.


funzioni-statistiche

Statistiche

xOrder supporta una gamma completa di statistiche, utili non solo ai fini aziendali, ma di supporto al Venditore nelle fasi di analisi delle prestazioni di Vendita. I risultati delle analisi possono essere consultati per Cliente oppure sul portafoglio ordini del Venditore.

– Cruscotti Agente con andamento del fatturato e classificazione dei clienti sulla base del venduto con raffronto periodo precedente

– Analisi del venduto per cliente, per prodotto o linea prodotto.

– Statistiche prodotto ABC.

A supporto delle procedure di vendita è possibile integrare un’ampia gamma di statistiche subito disponibili per il venditore che le può liberamente gestire e condividere con la direzione o con il cliente.


funzioni-situazionecontabile

Situazioni contabili

Il venditore può essere autorizzato alla consultazione dei dati contabili dei clienti con la possibilità di effettuare incassi.


funzioni-geomarketing

Geomarketing

Il Geomarketing è un approccio innovativo al mercato che utilizza le informazioni geografiche nei processi di pianificazione ed attuazione attività di marketing soprattutto per quel che riguarda gli aspetti legati alla vendita e alla distribuzione.

xOrder prende le informazioni riferite al territorio ovvero i dati georeferenziati e li utilizza per analizzare, pianificare e implementare le attività di marketing.


funzioni-catalogo

Catalogo

A supporto della vendita, i prodotti sono completati da una galleria di immagini e/o schede tecniche in grado di sostituire il classico catalogo. Questa funzione risulta particolarmente significativa in fase di presentazioni di promo o nuovi prodotti a Listino. É possibile inviare direttamente una Email al cliente per condividere queste informazioni.

funzioni-note

Note

Appunti e note sul singolo cliente o sul dettaglio di ogni riga d’ordine aiutano il venditore e l’Azienda a cogliere le particolarità commerciali, amministrative e di marketing a supporto della Vendita.

Apple-appstoredownload_brochure

Punti forza di xOrder

  • La qualità che cerchi
  • Controllo dei costi
  • Controllo delle vendite
  • Lavorare ovunque anche offline
  • Dati in tempo reale
  • Integrazione completa con il gestionale della tua azienda
  • Personalizzazione di tutte le funzionalità