Raccolta ordini

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Vendi i tuoi prodotti

Fare la raccolta ordini con xOrder è semplice e veloce. É possibile inserire un ordine selezionando gli articoli per categoria/gruppo o per descrizione. Viene proposto in automatico il listino prezzi del cliente dando la possibilità all’agente di intervenire su eventuali scontistiche.
Aumenta la velocità di inserimento attraverso la sezione Ultimi (Preordine), che visualizza tutti gli articoli che il cliente ha ordinato negli ultimi tot giorni (opzione configurabile per ogni singolo agente). Il margine di errore si riduce in quanto da un listino di molti articoli vengono visualizzati solamente quelli ordinati di recente con l’ultima data ed l’ultima quantità.


xOrder consente alle aziende di sviluppare il Business di Vendita con applicazioni mobili flessibili, scalabili ed economiche.

Il Venditore ha a disposizione uno strumento per la raccolta ordini semplice ed intuitivo ma estremamente efficace durante tutto il processo di Vendita.

L’acquisizione dell’ordine può avvenire in tre distinte modalità:

Ordine da Catalogo

Per un nuovo cliente è importante capire la gamma di prodotti proposta, visualizzarne le caratteristiche sotto forma di immagini o di schede tecniche in formato PDF. Questa metodologia coadiuva il venditore nell’esposizione dei prodotti e nella condivisione delle informazioni.

Ordine da Storico

Se la vendita è incentrata sulla ripetitività dell’acquisto è importante conoscere cosa il cliente solitamente acquista.  É, inoltre, fondamentale visualizzae la frequenza con la quale avviene la vendita. In questo modo si possono cogliere per tempo eventuali mancati approvvigionamenti, sintomo latente di disaffezione da parte del cliente.

Ordine da Promozioni

Se la vendita è imperniata sulla promozione di nuovi prodotti o di condizioni commerciali favorevoli per il cliente è bene che il venditore sia in possesso di quante più informazioni commerciali possibili per portare a conoscenza del cliente dei benefici delle promo.

Questi tre distinti metodi di acquisizione permettono al venditore di avere più chiavi di lettura del cliente per guidare la vendita verso il successo. Può raggiungere l’articolo con estrema facilità attraverso la ricerca del codice o della descrizione ed inserirlo in ordine semplicemente digitando la quantità richiesta. Il sistema propone all’agente i prezzi con le scontistiche già calcolate secondo le regole definite a livello aziendale. In ogni momento è possibile inviare alla sede il singolo ordine o un insieme di più ordini precedentemente salvati e modificabili fino al momento dell’invio.

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Punti forza di xOrder

  • La qualità che cerchi
  • Controllo dei costi
  • Controllo delle vendite
  • Lavorare ovunque anche offline
  • Dati in tempo reale
  • Integrazione completa con il gestionale della tua azienda
  • Personalizzazione di tutte le funzionalità